Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto in casa Benevento, un perno della formazione allenata da Pippo Inzaghi ha contratto il Covid-19. Si tratta di Pasquale Schiattarella, centrocampista 33enne di origini napoletane. Il calciatore è già in isolamento domiciliare e sarà assente per le prossime partite delle streghe. È necessario, dunque, correre ai ripari; mister Pippo Inzaghi ha perso una pedina importante del proprio scacchiere tattico, uno degli "intoccabili".
serie a
Benevento, il Covid-19 colpisce ancora: positivo un altro calciatore
Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto in casa Benevento, un perno della formazione allenata da Pippo Inzaghi ha contratto il Covid-19. Si tratta di Pasquale Schiattarella, centrocampista 33enne di origini napoletane. Il calciatore è già in...
Benevento, il Covid-19 colpisce ancora: positivo un nuovo calciatore
Servirà ragionare in vista delle delicate gare in programma, in particolare lo scontro salvezza contro il Crotone, nonostante l'ottima collocamento in classifica del club campano. Ecco il comunicato del Benevento: "Il Benevento Calcio Srl comunica che in data odierna l'atleta Pasquale Schiattarella è risultato positivo al Virus Sars Covid 19, dopo la negatività riscontrata nelle giornate del 9, 11, 12 e 13 gennaio scorso. La Società comunica, inoltre, attraverso il proprio Staff Medico, che l'atleta non ha avuto contatti con il resto del gruppo squadra dal 10 gennaio e che a scopo precauzionale era già stato posto in isolamento presso il proprio domicilio dal pomeriggio dell’11. Tutti gli altri elementi del gruppo squadra, attualmente negativi, sono in isolamento con metodica domicilio-lavoro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA