Ieri dopo Benevento-Cagliari è esploso il caos per la decisione controversa di Mazzoleni di richiamare al VAR l'arbitro Doveri per un rigore prima dato e poi tolto ai sanniti. A tal proposito la Procura Federale, presieduta da Giuseppe Chinè ha aperto un fascicolo sulle parole rilasciate dal Presidente sannita Vigorito e da alcuni tesserati della società campana, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Benevento, la Procura Federale apre un’inchiesta sulle parole di Vigorito
Ieri dopo Benevento-Cagliari è esploso il caos per la decisione controversa di Mazzoleni di richiamare al VAR l’arbitro Doveri per un rigore prima dato e poi tolto ai sanniti. A tal proposito la Procura Federale, presieduta da Giuseppe...
Benevento-Cagliari, la Procura Federale indaga
Durissime le parole di Vigorito, che tra le altre, dice chiaramente "quando vogliono ammazzare il Sud mandano Mazzoleni. Lui odia il sud e la Campania in particolare. Non è possibile perdere una stagione a causa di questi signori che stanno con il c**o su una sedia a fare caz***e". Inoltre si avrà anche un'interrogazione parlamentare sulla questione. Nei prossimi giorni se ne saprà di più, la miccia è stata accesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA