serie a
Le ultime da Benevento: dubbi in attacco per Inzaghi, occhio all’infermeria
Dopo lo zero a zero maturato ieri sera contro la Roma, il Benevento si gode una giornata di meritato riposo. I giallorossi si ritroveranno domani all’Imbriani. In mattinata verranno sottoposti a tamponi, per poi allenarsi nel...
Dopo lo zero a zero maturato ieri sera contro la Roma, il Benevento si gode una giornata di meritato riposo. I giallorossi si ritroveranno domani all'Imbriani. In mattinata verranno sottoposti a tamponi, per poi allenarsi nel pomeriggio sul manto erboso dell'impianto sportivo sannita. Il mirino sarà puntato sul Napoli, in un derby che metterà in risalto le eccellenze calcistiche regionali. Gli azzurri giovedì saranno impegnati al Maradona contro il Granada, dopo la sconfitta dell'andata.
Le ultime da Benevento
Proveranno a ribaltare il 2-0 maturato in terra spagnola, con Gattuso che dovrà fare i conti con numerose assenze per infortunio. In casa Benevento rientrerà tra i disponibili Tuia che ha saltato la Roma per un problema intestinale. Out Glik per squalifica. Da valutare Iago Falque e Improta, mentre non è escluso un ritorno tra i convocati per Letizia. Lo si apprende da Ottopagine, portale che segue da vicino le vicende dei sanniti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA