serie a

Benevento, Gervinho è l’obiettivo principale: il Parma chiede 10 milioni

Francesco Melluccio

Da quando è ufficiale il ritorno del Benevento in Serie A, la dirigenza della squadra campana si è scatenata sul mercato cercando anche di acquistare giocatori importanti per la stagione 2020/2021. Tra questi anche l’attaccante del Parma...

Da quando è ufficiale il ritorno del Benevento in SerieA, la dirigenza della squadra campana si è scatenata sul mercato cercando anche di acquistare giocatori importanti per la stagione 2020/2021. Tra questi anche l'attaccante del ParmaGervinho, che potrebbe lasciare la squadra emiliana per unirsi alla causa del Benevento. Dopo la bruttissima ed unica stagione in Serie A, di sicuro la squadra beneventana vorrebbe migliorare il suo record nel massimo campionato.

BENEVENTO SU GERVINHO

Per parlare del futuro di Gervinho e del possibile passaggio al Benevento è intervenuto ai microfoni di RadioKissKissNapoli DanieleFaggiano, direttore sportivo del Parma. Queste le sue parole: "E' un calciatore del Parma e vorremmo tenerlo fino alla scadenza del contratto, che non è nel 2021 ma nel 2022. Se il Benevento lo vuole deve venire a chiedercelo e bisognerebbe vedere se Gervinho vorrà andare".

Ovviamente l'ivoriano adesso è il primo obiettivo sulla lista di PippoInzaghi, dato che il colpo LoicRemy è saltato. Molto probabilmente a meno di 10 milioni l'attaccante non lascerà Parma, è considerato incedibile dal club ducale salvo offerte davvero importanti. Resta invece sempre viva inoltre la pista che porta al capocannoniere del campionato sloveno Dario Vizinger, classe ‘98 del Celje. Prima di chiudere eventualmente per il croato però il Benevento vuole regalare un giocatore esperto a Inzaghi, proprio come Gervinho.