05:33 min

serie a

Belotti: “Ho vissuto un’estate strana, la Roma è stata sempre la mia priorità”

Edoardo Riccio

Le dichiarazioni dell'ex attaccante del Toro in conferenza stampa...

Ufficializzato qualche giorno fa, la Roma ha finalmente annunciato Andrea Belotti, in seguito ad una lunga e turbolenta telenovele. Inizialmente il calciatore era accostato anche il Napoli, il quale gradiva il profilo dell'ex Toro. Ma poi i giallorossi si sono piombati sul calciatore ed hanno raggiunto un accordo per il suo trasferimento sotto l'ombra del Colosseo. Quest'oggi il Gallo ha rilasciato alcune parole, divulgate dai canali ufficiali del club, in conferenza stampa.

Belotti: "Non cercavo un contratto che mi tutelasse..."

Di seguito le dichiarazioni del centravanti italiano:

"Ho passato un'estate un po' strana, perché a livello di mercato in generale è iniziato tardi rispetto al solito. Ci sono stati tanti giocatori rimasti svincolati a lungo tempo.

La mia priorità era Roma perché so di aver trovato un progetto importante con una squadra e una società con grandi ambizioni. Era di quello che avevo bisogno.

Non cercavo un contratto che mi tutelasse, ma una situazione sportiva adatta a me e la Roma era la miglior opportunità. Non sono stato nemmeno lì a pensarci. Essendo anche una squadra, Abraham è uno stimolo in più per migliorarmi".