00:13 min

serie a

Firenze, ingresso di Batistuta in politica con una carica speciale: il ruolo

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Seconda quanto svelato da La Nazione, l'ex attaccante argentino potrebbe fare il suo ingresso in politica ricoprendo una carica prestigiosa nella città fiorentina: i dettagli

Giorni frenetici in quel di Firenze per le prossime elezioni per la carica speciale di Sindaco della città. Una clamorosa idea starebbe stuzzicando il centrodestra, un'idea la quale avanza anche rapidamente. Secondo quanto svelato da La Nazione, Omar Batistuta è un nome che sta prendendo sempre più piede all'interno della coalizione. In seguito ai contatti avviato con esponenti maggiormente di spicco, ad inizio luglio sarebbe spuntata questa ipotesi, divenuta sempre più concreta con il prosieguo dei giorni. Ci sarebbe comunque il nodo della cittadinanza visto che "Batigol" è argentino, al momento dunque non candidabile, ma l'idea continua a persistere.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.