- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
GENOA, ITALY - DECEMBER 21: Mario Balotelli of Genoa looks on during the Serie A match between Genoa and Napoli at Stadio Luigi Ferraris on December 21, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
L’avventura di Mario Balotelli al Genoa potrebbe giungere al termine già a gennaio. Nonostante alcune occasioni di rilievo nella partita contro il Napoli, il suo impatto con il club ligure si è rivelato al di sotto delle aspettative e il cambio di allenatore e proprietà hanno ulteriormente complicato il suo inserimento. Così, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è la possibilità che l'attaccante possa lasciare il Grifone già il 31 dicembre, data in cui scadrà la finestra per entrambe le parti – club e giocatore – di decidere se proseguire o interrompere il rapporto. Al momento, il club ligure non sembra intenzionato a rinunciare a lui, ma la concorrenza in attacco è forte. Pinamonti sta trovando continuità, mentre Ekuban è appena rientrato tra i convocati e Ekhator tornerà presto a disposizione.
Questi fattori rendono incerto il posto da titolare per Balotelli, che potrebbe essere costretto a rimanere ai margini, con poche possibilità di giocare con regolarità. In questa situazione, un club messicano, il Cruz Azul, sembra essere pronto a tentare l'attaccante con un’offerta importante, proponendo al giocatore un contratto da 2 milioni di euro, ben più alto rispetto ai 400 mila euro che guadagna attualmente. Una proposta che potrebbe convincerlo a trasferirsi oltreoceano. Nel frattempo, Balotelli non prenderà parte alla partita contro l’Empoli a causa di un'influenza che lo ha tenuto fuori per tutta la settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA