serie a

Balata: “Le ultime vicende della Serie A non non danno una bella immagine del calcio italiano”

Mattia Di Gennaro

Mauro Balata, presidente della Lega di Serie B, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb. Di seguito le sue dichiarazioni. Balata: “Le ultime vicende della Serie A non non danno una bella immagine del calcio italiano” “Boxing...

Mauro Balata, presidente della Lega di Serie B, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb. Di seguito le sue dichiarazioni.

Balata: "Le ultime vicende della Serie A non non danno una bella immagine del calcio italiano"

"Boxing Day opportunità per accrescere visibilità e bel calcio. Siamo gli unici a giocare a Natale. Lega A? Se non dialoghiamo il sistema non cresce. Bisogna convincerli a portare avanti i progetti più virtuosi, altrimenti continuiamo a litigare per una coperta che resta comunque corta. Le ultime vicende della A non danno una bella immagine del calcio italiano, ma attraverso le grandi crisi si può crescere. Abete? Confrontiamoci sui temi di merito e non litighiamo, così possiamo ritrovare il posizionamento di qualche anno fa. Vorrei tenessero conto anche di noi, magari informandoci prima sui nomi e le loro posizioni. La Lega di B vuole essere lo stimolo per riprendere un sentiero luminoso".