La Serie A quest'oggi ha ripreso la sua corsa con Atalanta-Torino, sfida delle 15. Il primo tempo è terminato 3-2 per i bergamaschi, che però - al netto di una prima mezz'ora dominata - possono recriminare per come hanno subito i due goal dai granata di Nicola.
serie a
Atalanta-Torino, che primo tempo! La Dea domina per mezz’ora, poi il Torino reagisce: è 3-2
La Serie A quest’oggi ha ripreso la sua corsa con Atalanta-Torino, sfida delle 15. Il primo tempo è terminato 3-2 per i bergamaschi, che però – al netto di una prima mezz’ora dominata – possono recriminare per come hanno...
Atalanta-Torino, che caos! Primo tempo terminato: è 3-2
Primo tempo rocambolesco al Gewiss Stadium di Bergamo tra Atalanta e Torino. Pronti via e i bergamaschi partono con il botto: 3-0 in 21' e avversari annichiliti con i meccanismi di gioco e la grande intensità. Il Torino non sembra in grado di reggere il confronto con la Dea, ma poi una giocata di Belotti dopo un rigore sbagliato ed un goal di Bremer (entrambi gli eventi dopo il 40') riaprono clamorosamente una partita che sembrava in ghiaccio.
Robin Gosens, uno degli autori dei 3 goal dell'Atalanta, ha parlato a fine primo tempo a Sky Sport:
"Pazzesco, stiamo facendo dei casini incredibili. Stiamo giocando male in fase di possesso, abbiamo aiutato una squadra che era praticamente a terra. Ora dobbiamo ritrovarci e giocare meglio nella seconda parte. Oggi gioco a destra perché me lo ha chiesto il mister. Abbiamo preso due goal evitabili"
© RIPRODUZIONE RISERVATA