Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Pari e spettacolo tra Atalanta e Torino: la Dea fallisce il sorpasso al Napoli

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L’Atalanta è scesa in campo quest’oggi alle 15 affrontando il Torino. La squadra di Gasperini, che affronterà il Napoli mercoledì sera per ottenere il pass per la finale di Coppa Italia, è partita fortissima segnando 3 gol in...

Sara Ghezzi

L'Atalanta è scesa in campo quest'oggi alle 15 affrontando il Torino. La squadra di Gasperini, che affronterà il Napoli mercoledì sera per ottenere il pass per la finale di Coppa Italia, è partita fortissima segnando 3 gol in ventuno minuti con Ilicic, Gosens e Muriel. Poi nei minuti finali del primo tempo ha subito un calo di concentrazione subendo due gol dei granata segnati da capitan Belotti e Bremer. Nel secondo tempo i neroazzurri sembravano essere in pieno controllo della partita fino al pareggio granata all'84 con il gol di Bonazzoli. La squadra allenata da Nicola ha tentato nei minuti finali addirittura il gol della vittoria per portare a casa un risultato sorprendente.

Secondo pareggio in pochi giorni

 (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

L'Atalanta dopo la sconfitta contro la Lazio in campionato, il pareggio contro il Napoli in Coppa, ottiene un nuovo pareggio contro il Torino che ha rimontato uno svantaggio di 3 gol. Il Napoli questa sera avrà quindi la possibilità di superare i bergamaschi mettendosi a 3 punti per la lotta Champions che diventa sempre più emozionante con le squadre che sono tutte a pochi punti di differenza.