- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 07: Antonio Percassi Presidet of Atalanta looks on before the UEFA Europa League group E match between Atalanta and Olympique Lyon at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 7, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Continuano le polemiche in casa Atalanta: l'espulsione di Freuler nei minuti iniziale della sfida con il Real Madrid in Champions League non è stata ancora digerita dagli orobici. Stavolta a parlare è il presidente Antonio Percassi. Il patron nerazzurro, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha espresso tutta la sua amarezza per l'accaduto. Di seguito le sue parole.
Le dichiarazioni di Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport riguardo l'espulsione di Freuler contro il Real Madrid:
"Uno shock, mi sono venuti i brividi: troppo assurdo, una partita rovinata così. Almeno l’incertezza di andare a rivedere l’azione. Invece niente, come se quel rosso fosse scontato. È stato imbarazzante: un torto gravissimo. È successa una cosa grave, inaccettabile. Anche per il calcio italiano. Le posso dire l’impressione chiarissima che mi è rimasta addosso di tutta la situazione: soggezione. E il risultato conseguente: è stata strafavorita la squadra più importante, sulla carta e per la storia. Che poi, dire impressione è sbagliato. Il termine impressione può andar bene se c’è un solo episodio dubbio: io, da quanti ce sono stati, me li sono dovuti appuntare per non rischiare di dimenticarne qualcuno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA