00:37 min

serie a

Atalanta, Percassi su Gasp: “Futuro? Dialoghiamo alla ricerca di un punto d’incontro”

Mattia Fele
Mattia Fele Editorialista 

L'Atalanta vuole sempre rinnovarsi e raramente sbaglia: Gasperini farà parte del progetto o cambierà squadra? Lo definirà un incontro ad hoc, come spiegato da Percassi

L'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi è intervenuto a Sky Sport. Focus del suo intervento il futuro della Dea anche in ottica guida tecnica, con Gasperini molto corteggiato in Serie A (si parlava anche di un contatto col Napoli, smentito poi da De Laurentiis nel suo parlare di 4-3-3 come continuità dopo Spalletti ndr). Ecco un estratto dell'intervento: "Non ci siamo incontrati, sette anni di rapporto nel mondo del calcio e dello sport sono un qualcosa di anomalo. La crisi del settimo anno? Il settimo anno è finito, entriamo nell'ottavo e con il mister abbiamo sempre avuto un rapporto franco e sincere. Penso che ci si debba confrontare, si debba parlare e fare un punto, perché sette anni sono tantissimi. Siamo persone ragionevoli e come sempre tutti noi siamo protagonisti del successo di questa società.

Come sappiamo tutti il mister ha un contratto, è legato all'Atalanta, ma il nostro rapporto va al di là delle singole scadenze. Questo matrimonio ha sempre dato ottimi risultati e da parte nostra dovremo ascoltare anche quello che il mister avrà da dire, nella speranza di trovare una comunità d'intenti per andare avanti in questa storia che è qualcosa di straordinario".