Il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi ha rilasciato alcune dichiarazioni questa mattina in occasione di un evento importante. Dinanzi l'Accademia Favini, sede del settore giovanile orobico si è svolta la cerimonia della scopertura del busto di Cesare Bortolotti, storico ex patron del club.


serie a
Atalanta, Percassi la spara grossa: “Il nostro obiettivo primario è la salvezza”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 07: Antonio Percassi Presidet of Atalanta looks on before the UEFA Europa League group E match between Atalanta and Olympique Lyon at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 7, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La grande "paura" del presidente dell'Atalanta

Di seguito le dichiarazioni di Percassi:
"Primo posto? Per me è eccessivo, ma comunque ne siamo molto felici del nostro campionato. Il nostro obiettivo primario resta raggiungere i fatidici 40 punti che valgono la salvezza. Adesso viene il difficile, ma comunque siamo pronti a fare bene anche con squadre più attrezzate di noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.