Ultima conferenza stampa stagionale per Stefano Pioli alla vigilia di Atalanta-Milan: il tecnico emiliano ha parlato della settimana vissuta dalla sua squadra dopo il deludente pareggio in casa contro il Cagliariche ha rimesso in discussione la qualificazione in Champions League per i rossoneri.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Pioli alla vigilia di Atalanta-Milan: “La delusione dei giorni scorsi si è trasformata in concentrazione”
Ultima conferenza stampa stagionale per Stefano Pioli alla vigilia di Atalanta-Milan: il tecnico emiliano ha parlato della settimana vissuta dalla sua squadra dopo il deludente pareggio in casa contro il Cagliari che ha rimesso in discussione la...
Le parole di Pioli alla vigilia di Atalanta-Milan
"Domani conosceremo i verdetti finali di questo campionato. Siamo molto fiduciosi per la gara di domani, l'abbiamo preparata nel migliore dei modi. La delusione che abbiamo provato al termine della partita col Cagliari adesso non esiste più. Ha lasciato spazio alla concentrazione. Il Milan è una squadra con giocatori fortissimi e domani deve battere l'Atalanta per dimostrare di essere una grande squadra. Domani porterò con me tutti i giocatori, anche gli infortunati tra cui Ibrahimovic che non sarà della partita. Rebic ha accusato un problemino e non ha potuto completare la seduta mattutina: per il momento non recupera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA