serie a

UFFICIALE- Rinviate due partite di Serie A: Atalanta e Inter non giocheranno il 19 settembre

Giuseppe Canetti

La prima gara di campionato di Inter e Atalanta sarà posticipata. Avverrà in via del tutto eccezionale e in virtù del fatto che hanno chiuso la stagione 2019-2020 per ultime rispetto a tutte le altre squadre. La decisione è stata presa...

La prima gara di campionato di Inter e Atalanta sarà posticipata. Avverrà in via del tutto eccezionale e in virtù del fatto che hanno chiuso la stagione 2019-2020 per ultime rispetto a tutte le altre squadre. La decisione è stata presa all'unanimità dal Consiglio di Lega Serie A riunitosi per via telefonica per decidere sulla situazione delle due società nerazzure. Alle due compagini è stato riservato questo particolare trattamento poiché sono arrivate alla fase finale di Europa League e Champions League, concludendo la stagione passata a poche settimane dall'inizio di quella nuova.

Rinviate le partite di Inter e Atalanta

La prima giornata di Serie A, confermata ufficialmente per il 19 settembre, inizierà con due rinvii. Le partite di esordio di Inter e Atalanta slittano a data da destinarsi, giocheranno più avanti e non il 19 settembre. Le due società avevano fatto richiesta, che è stata accolta dalla Lega: inizieranno quindi la stagione il 26/27 settembre.