- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
BERGAMO, ITALY - OCTOBER 27: Duvan Zapata (L) of Atalanta BC celebrates his goal with his team-mate Alejandro Dario Gomez during the UEFA Champions League Group D stage match between Atalanta BC and Ajax Amsterdam at Gewiss Stadium on October 27, 2020 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sono appena state rese note le formazioni ufficiali di Atalanta-Hellas Verona, che si sfideranno tra pochissimo nel match valido per la nona giornata di SerieA. Dea che arriva a questa gara dopo la vittoria in Champions League incredibile contro il Liverpool, che però, senza dubbio, ha tolto molte energie. Non c'è molto turnover da parte di Gasperini, in attacco schierato il tridente che ha dato molte gioie ai tifosi nerazzurri da 3 anni a questa parte. Va in panchina Luis Muriel, che potrebbe essere una mossa dalla panchina, come spesso è accaduto nella scorsa stagione. Il Verona di Juric, orfano di Kalinic, si affida a Zaccagni, Barak e Di Carmine in avanti.
Di seguito le scelte dei due allenatori.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Mojica; Ilicic, Gomez; Zapata.
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Ceccherini, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA