Sono state appena rese note le formazioni ufficiali di Atalanta-Genoa, penultima partita di questa diciottesima giornata di Serie A. Gasperini affronta il suo passato in una sfida che può sembrare a senso unico, allo stesso tempo però dobbiamo ricordare dove la Dea ha perso i punti, ovvero contro le piccole. Ballardini manda in campo il nuovo acquisto Kevin Strootman, ex Roma, che torna a giocare in SerieA dopo l'esperienza al Marsiglia. Panchina per Muriel, titolare ci sarà il suo connazionale Duvan Zapata.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Atalanta-Genoa, le formazioni ufficiali: esordio per Strootman, fuori Muriel
Sono state appena rese note le formazioni ufficiali di Atalanta–Genoa, penultima partita di questa diciottesima giornata di Serie A. Gasperini affronta il suo passato in una sfida che può sembrare a senso unico, allo stesso tempo però...
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ATALANTA GENOA
Gasperini quindi si affida a Ilicic e Zapata davanti, supportati da Malinovskyi. Nel Genoa oltre Strootman c'è anche Shomurodov dal primo minuto, in coppia con l'ex JuventinoMarkoPjaca.
Atalanta(3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata.
Genoa (3-5-2): Perin; Criscito, Radovanovic, Masiello; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Pjaca, Shomurodov.
© RIPRODUZIONE RISERVATA