Qualche mese fa il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, è stato accusato di aver insultato un ispettore durante un controllo anti-doping a sorpresa. L'allenatore avrebbe poi interrotto uno dei test somministrati ad un calciatore della Dea.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Atalanta, nessuna squalifica per Gasperini: l’allenatore ci sarà contro Juventus e Milan
Qualche mese fa il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, è stato accusato di aver insultato un ispettore durante un controllo anti-doping a sorpresa. L’allenatore avrebbe poi interrotto uno dei test somministrati ad un...
Atalanta, nessuna squalifica per Gasperini: l'allenatore ci sarà contro Juventus e Milan
Il tecnico rischiava circa 20 giorni di squalifica da scontare durante questa stagione di Serie A. Gasperini rischiava dunque di poter saltare partite fondamentali come quella contro il Milan e la doppia sfida con la Juventus, tra cui la finale di Coppa Italia.
Di seguito il comunicato ufficiale della procura che ha deciso di non sanzionare, al momento, il tecnico della squadra bergamasca:
Il Tribunale Nazionale Antidoping, agli esiti dell’udienza del 10 maggio 2021, dichiara l’irritualità dell’atto di deferimento introdotto per omessa comunicazione ex art. 5.1. PGR e dispone l’immediata restituzione degli atti relativi al procedimento a carico del sig. Gian Piero Gasperini (tesserato FIGC) alla Procura Nazionale Antidoping in sede per quanto di competenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA