- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 24: Mariano of Real Madrid battles for possession with Cristian Romero of Atalanta B.C. during the UEFA Champions League Round of 16 match between Atalanta and Real Madrid at Gewiss Stadium on February 24, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Offerta monstre del Tottenham ma l'Atalanta dice ancora di no: il futuro di Cristian Romero, classe 1998, è ancora decisamente in dubbio. Il calciatore, neo campione d'America con la sua Argentina, tornerà con i propri compagni di club domani, nella giornata di lunedì. Il mister GianPieroGasperini, dopo la vittoria in amichevole con il Pordenone, ha cercato di chiarire la situazione della trattativa con gli inglesi.
Di seguito le parole del tecnico dell'Atalanta, Gian PieroGasperini, sul futuro di CristianRomero e sui nuovi acquisti.
"Non ho ancora visto Romero, lo vedrò lunedì. Conterà anche molto quale sarà la sua posizione, poi è una trattativa tra le due società. Non so dove è il punto di equilibrio o di rottura. Intanto è ancora qua, poi vedremo quali saranno le valutazioni se andrà via.
Pezzella e Lovato sono due profili italiani che vanno a completare la nostra rosa, l'Atalanta ha bisogno di rimpolpare la parte 'azzurra' della squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA