00:43 min

serie a

Atalanta, Gasperini perde un top di reparto per il match con il Napoli: i dettagli

Giovanni Pietropaolo

Gasperini continua a perdere pezzi della sua Atalanta: dopo Charles De Keteleare, un altro centrocampista non ci sarà per il Napoli

L'Atalanta trova il pareggio nei minuti finali contro l'Udinese concludendo quindi la giornata a -1 dalla zona Champions. Una volta conclusa la sosta delle nazionali, la Dea avrà un importante occasione per giungere nei primi quattro posti: la sfida con il Napoli. Gli azzurri sono in questo momento in bilico in seguito all'ennesima disfatta di Rudi Garcia. Il match tra Atalanta e Napoli si disputerà al Gewiss Stadium. Oltre agli infortunati, Gasperini dovrà fare a meno di un altro centrocampista questa volta per squalifica. Il calciatore in questione è Marten De Roon che era diffidato e si è visto estrarre un cartellino giallo dal direttore di gara nella sfida contro i friulani.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.