04:17 min

serie a

Atalanta, Gasperini: “Rigore? Meglio non parlarne. Siamo tutte lì per il secondo posto”

Francesco Melluccio

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del pareggio ottenuto sul campo del Sassuolo questo pomeriggio. Una gara decisa dagli episodi, tra espulsioni e rigori (anche sbagliati)....

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del pareggio ottenuto sul campo del Sassuoloquesto pomeriggio. Una gara decisa dagli episodi, tra espulsioni e rigori (anche sbagliati). Per una volta infatti LuisMuriel è protagonista in negativo, dato il penalty parato da Consigli negli ultimi minuti, che regala un punto ad entrambe le squadre.

LE PAROLE DI GIAN PIERO GASPERINI

Le parole di Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta.

"Scudetto? Penso che l’Inter l'avrebbe vinto a prescindere, se non oggi matematicamente domenica prossima. Ci interessa il nostro percorso e oggi, come a Roma, potevamo raccogliere il bottino pieno.

Il rigore? Parliamo della prossima partita, non voglio entrare in polemica. Siamo tutte lì e speriamo bene. Abbiamo giocato 50 minuti in inferiorità e nonostante questo siamo andati in vantaggio. Abbiamo subito il pari su rigore e poi abbiamo avuto l’occasione del nuovo vantaggio. Nel finale abbiamo provato a vincere in parità numerica, ma è stata una partita complicata fin dall’inizio. Abbiamo comunque fatto un punto, ora pensiamo alle prossime".