00:22 min

serie a

Atalanta, Gasperini: “Siamo in difficoltà numerica, non di gioco. Sullo Scudetto…”

Alex Iozzi
Tutta l'insoddisfazione del tecnico orobico in seguito al mancato trionfo nella gara odierna con il Cagliari

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, si è concesso ai microfoni di Dazn nel post-partita della sfida con il Cagliari, valevole per la 25ª giornata di Serie A e conclusasi in parità con il risultato di 0-0.

Atalanta, Gasperini non molla lo Scudetto: "Faremo di tutto per vincere"

—  

"Un commento sulla prestazione? I tre punti si potevano ottenere anche così. In questo periodo siamo un po' in difficoltà numerica in attacco. Facciamo più fatica a vincere le partite, soprattutto in casa, nonostante il lungo dominio. La qualità del gioco è stata molto buona. Non siamo poi così in tanti fuori, ma mancano solo Lookman e Kolasinac. Dobbiamo prendere atto che siamo così, che qualche volta, in questo tipo di partita, facciamo fatica a concretizzare. Siamo usciti in qualche modo da questo mese difficile e facciamo un po' fatica in più, ma la squadra piano piano finirà bene il girone di ritorno".

Lazio-Napoli e Inter-Juventus le vedrete con particolare interesse? "Per lo Scudetto? Noi ci crediamo e cercheremo di fare di tutto per vincere".

Squadra matura in vista della sfida con il Brugge? "Ci teniamo tanto, soprattutto per come è finita l'andata. Hanno qualità tecniche e atletiche. Dobbiamo fare dei gol, vincere la partita non basta e questa si è complicata con quel finale. Dobbiamo cercare di fare di tutto per superare il turno, che alla vigilia era alla nostra portata".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.