- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Getty Images)
A breve andrà in scena la sfida tra Atalanta e Cagliari. Due squadre con obiettivi del tutto diversi, ma un po' simili per questo momento di forma non proprio ottimale. Alle 12:30 il match prenderà inizio al Gewiss Stadium di Bergamo, sono state appena pubblicate le formazioni ufficiali delle due squadre, entrambe punteranno alla vittoria finale.
Manca sempre meno all'inizio della giornata domenicale di Serie A. Le due compagini che apriranno questa domenica, saranno Atalanta e Cagliari. In una posizione del tutto diversa di classifica, entrambe le squadre tenteranno di ottenere la vittoria finale.
Da una parte c'è l'Atalanta di Gasperini che nelle ultime settimane sembra aver perso la forma ottimale, ma nella giornata odierna tenterà di avvicinarsi al Napoli. Dall'altro lato troviamo Mazzarri, proprio ex Napoli che con il suo Cagliari si trova nel fondo della classifica, ma le ultime giornate hanno consacrato i sardi come la possibile mina vagante del girone di ritorno.
Di seguito le formazioni ufficiali:
Atalanta: (4-2-3-1) Musso, Zappacosta, Palomino, Djimsiti, Pezzella, Koopmeiners, Freuler, Malinovsky, Pessina, Pasalic, Muriel
Cagliari: (5-4-1) Cragno, Lykogiannis, Obert, Lovat0, Goldaniga, Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert, Pereiro
© RIPRODUZIONE RISERVATA