04:37 min

serie a

Manita dell’Atalanta al Bologna: i nerazzurri volano al secondo posto

Edoardo Riccio

In questo posticipo di domenica sera della 33esima giornata di Serie A, l’Atalanta travolge il Bologna con un roboante 5-0. I rossoblù di mister Mihajlovic sono stati travolti dalla furia nerazzurra. In attesa della sfida del Milan, la Dea...

In questo posticipo di domenica sera della 33esima giornata di Serie A, l'Atalanta travolge il Bologna con un roboante 5-0. I rossoblù di mister Mihajlovic sono stati travolti dalla furia nerazzurra. In attesa della sfida del Milan, la Dea vola in seconda posizione.

L'Atalanta travolge il Bologna al Gewiss Stadium: manita nerazzurra

Prima del fischio d'inizio, si immaginava una sfida equilibrata , ma la potenza della rosa di Gasperini è emersa facilmente. Uno dei protagonisti dell'Atalanta è stato sicuramente Malinovskyi: è stato, infatti, proprio il centrocampista ucraino a sbloccare la gara. Agli sgoccioli della prima frazione di gara, l'arbitro fischia un rigore a favore dei padroni di casa, dal dischetto parte Muriel, che insacca il pallone in rete. Nella ripresa, in due minuti Freuler e Zapata, con un devastante uno-due, chiudono i conti. Nel finale Miranchuk timbra il cartellino finale del match.