In questo posticipo di domenica sera della 33esima giornata di Serie A, l'Atalanta travolge il Bologna con un roboante 5-0. I rossoblù di mister Mihajlovic sono stati travolti dalla furia nerazzurra. In attesa della sfida del Milan, la Dea vola in seconda posizione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Manita dell’Atalanta al Bologna: i nerazzurri volano al secondo posto
In questo posticipo di domenica sera della 33esima giornata di Serie A, l’Atalanta travolge il Bologna con un roboante 5-0. I rossoblù di mister Mihajlovic sono stati travolti dalla furia nerazzurra. In attesa della sfida del Milan, la Dea...
L'Atalanta travolge il Bologna al Gewiss Stadium: manita nerazzurra
Prima del fischio d'inizio, si immaginava una sfida equilibrata , ma la potenza della rosa di Gasperini è emersa facilmente. Uno dei protagonisti dell'Atalanta è stato sicuramente Malinovskyi: è stato, infatti, proprio il centrocampista ucraino a sbloccare la gara. Agli sgoccioli della prima frazione di gara, l'arbitro fischia un rigore a favore dei padroni di casa, dal dischetto parte Muriel, che insacca il pallone in rete. Nella ripresa, in due minuti Freuler e Zapata, con un devastante uno-due, chiudono i conti. Nel finale Miranchuk timbra il cartellino finale del match.
© RIPRODUZIONE RISERVATA