- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Domenica alle ore 15.00 scenderanno in campo Napoli e Atalanta, in quel del Gewiss Stadium di Bergamo. Senza dubbio uno dei calciatori più attesi del match è Jeremie Boga, out a causa di un infortunio ormai da qualche giorno. Le sue condizioni sembrano però esser migliorate nelle ultime ore, motivo per il quale potrebbe scendere in campo nella sfida contro gli azzurri.
Quest'oggi la "Gazzetta dello Sport"si è soffermata sulle condizioni dell'attaccante nerazzurro, Jeremie Boga. Da tempo corteggiato dal Napoli, l'ex Sassuolo si è poi trasferito alla Dea nella sessione invernale di calciomercato. Di seguito quanto scritto dalla Rosea:
"Ci siamo lasciati con quella corsa sfrenata sotto il settore ospiti della BayArena. Il gol a Leverkusen ha sinora rappresentato il momento più alto dell’esperienza di Jeremie Boga all’Atalanta. Peccato che, nei giorni seguenti, un dolore al ginocchio abbia bloccato l’ivoriano, con tanto di irritazione di Gian Piero Gasperini, costringendolo a saltare la trasferta di Bologna e rimandando ancora una volta l’appuntamento con la prima rete in Serie A con la maglia nerazzurra. Già, perché Boga ha già segnato in Coppa Italia con la Fiorentina, poi in Europa League in casa del Bayer, ma in campionato non si è ancora sbloccato. E chissà che l’occasione buona non arrivi subito alla ripresa contro il Napoli. Niente nazionale, ma lavoro a Zingonia per recuperare e farsi trovare pronto per l’appuntamento di domenica prossima al Gewiss. Sarà titolare? Ci sono buone possibilità”
© RIPRODUZIONE RISERVATA