serie a

Atalanta, il giovane Andrea Rinaldi colpito da aneurisma cerebrale

Mattia Di Gennaro

Andrea Rinaldi, calciatore classe 2000 dell’Atalanta ma in prestito al Legnano, è stato colpito improvvisamente da un aneurisma cerebrale. Il ragazzo ora è ricoverato a Varese in condizioni molto gravi. Molti dei suoi amici hanno postato...

Andrea Rinaldi, calciatore classe 2000 dell'Atalanta ma in prestito al Legnano, è stato colpito improvvisamente da un aneurisma cerebrale. Il ragazzo ora è ricoverato a Varese in condizioni molto gravi. Molti dei suoi amici hanno postato messaggi su Instagram per esprimere il proprio dolore.

Andrea Rinaldi colpito da aneurisma cerebrale: il messaggio del presidente del Legnano

Il presidente del Legnano, Giovanni Munafò, ha commentato la situazione ai microfoni di Tuttosport: "E’ una situazione drammatica. Abbiamo subito appreso del malore di Andrea e siamo rimasti in costante contatto con la famiglia per avere continui aggiornamenti sulle sue condizioni. E’ un ragazzo d’oro, serio, tecnicamente dotato. E soprattutto si faceva voler bene da tutti. Con noi ha sempre dimostrato la massima serietà e non è mai mancato a un allenamento. Si è sempre comportato da vero professionista".