00:13 min

serie a

Da Milano: “Napoli avvelenato? Nel 4-0 del Maradona ci sono solo risvolti positivi”

Giovanni Ibello

Le dichiarazioni del giornalista di Telelombardia che carica l'ambiente rossonero in vista dell'andata dei quarti di finale

Andrea Longoni, giornalista di Telelombardia, ha scritto un lungo editoriale sulle colonne di Milan News. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

L'articolo di Andrea Longoni sulle ultime di Casa Milan

—  

"Ora testa e cuore alla partitissima di mercoledì di andata dei quarti di Champions League contro il Napoli. Negli ultimi giorni si sprecano le previsioni sulle conseguenze del recente 0-4 in campionato contro gli uomini di Spalletti. In tanti sostengono che sarà peggio per il Milan perchè troverà una squadra avvelenata. Personalmente in quel risultato vedo soltanto benefici anche in chiave europea: i rossoneri scenderanno in campo con più fiducia, autostima e consapevolezza, gli avversari invece con meno certezze e più paure. Sicuramente sarà un confronto molto più equilibrato rispetto alla maggior parte dei commenti a caldo al momento del sorteggio.  Un peccato non arrivarci dopo un pareggio deludente in campionato. L'attesa è tanta, l'avvicinamento è emozionante. Nel frattempo, buona Pasqua a tutti".