- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
VERONA, ITALY - NOVEMBER 10: Moise Kean of Juventus celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 10, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Andrea Bosco, noto giornalista e tifoso bianconero, ha scritto un lungo editoriale sulle colonne di TuttoJuve.com. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Popolo bianconero, questa lieta novella ti dò: la Juventus è tornata. Cattiva e determinata. Non prende più gol (Kean doppietta) e vince sempre. In classifica ora è al terzo posto, ha superato la Lazio e sta sul collo del Milan che ha risolto la pratica Fiorentina in modo rocambolesco all'ultimo secondo al Meazza. Il Napoli è lontano. Troppo, probabilmente, per poter ipotizzare una rimonta. Ma ora il campionato si ferma per onorare l'assurdo Mondiale del Qatar. E per due mesi sarà prima “mundial“ e poi sosta natalizia. Quanto è certo oggi (vale per tutti, Juve compresa) non è altrettanto certo sarà domani. Dipenderà da quanti giocatori (la Juve ne ha più di tutti impegnati con le rispettive nazionali) andranno avanti nella competizione. Dipenderà se non ci saranno infortuni. Dipenderà da come i singoli ammortizzeranno la fatica: caldo, freddo, poi al ritorno in Italia, freddissimo, come sempre accade a gennaio. Se non ci saranno conseguenze sarà un miracolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA