- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Carlo Ancelotti (Photo by Getty Images)
Ospite alla trasmissione Deejay Football Club di Fabio Caressa, l'ex tecnico del Napoli Carlo Ancelotti, ha parlato del suo passato, facendo riferimento anche ad un aneddoto sull'Inter del presidente Moratti.
Di seguito le dichiarazioni di Ancelotti:
Io vicino all'Inter, si come no. Non avevo ancora iniziato ad allenare ma Moratti mi invitò nel suo studio. Poi decisero di chiamare Hodgson al mio posto. Moratti fu molto gentile con me, ma dopo aver allenato e giocato nel Milan, tradire il passato non è facile. La mia storia da tifoso è varia, anche se Roma e Milan mi sono rimaste nel cuore.
Sull'attuale squadra del Milan
Il Milan sta facendo bene, perché è consapevole della propria forza. Tomori è bravo e per un periodo l'abbiamo seguito anche noi dell'Everton, Mandzukic è una vera e propria garanzia. I rossoneri hanno dimostrato di poter puntare allo scudetto e grazie a giocatori come Ibra possono sicuramente riuscirci.
Sull'Everton
La classifica dell'Everton? Buona, proprio perché c'è moltissima incertezza, sono molte le squadre raccolte nelle prime posizioni. Quest'anno la Premier League è di un livello molto alto, la fase difensiva per esempio è molto migliorata, che poi Catenaccio non è mica una brutta parola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA