Il giocatore era stato per molto tempo obiettivo del Napoli, che poi aveva scelto Lobotka (facendo bene). Quale sarà il futuro del marocchino?
Sofyan Amrabat ha disputato una stagione da assoluto protagonista sia ai Mondiali che con la Fiorentina, confermandosi come uno dei centrocampisti centrali più talentuosi del palcoscenico europeo. Quest'oggi però, dopo la finale persa, ha in qualche modo "salutato" la Viola su Instagram con un lungo post. Ecco un estratto:
"Sono orgoglioso di aver fatto parte di questa squadra, abbiamo dato tutto quello che avevamo per tutta la stagione e insieme abbiamo raggiunto due finali. Finire dalla parte dei perdenti è una sensazione dolorosa per i giocatori e per i nostri tifosi, volevamo davvero condividere questo trionfo con tutti voi e il mio più grande rammarico è non averlo potuto fare. Voglio ringraziare tutti nel club che hanno contribuito a una grande stagione, tutti i miei allenatori, compagni di squadra e tutti quelli dietro le quinte che lavorano così duramente per metterci in grado di competere ai massimi livelli".