serie a

Allegri pronto a tornare in pista: può allenare una big del calcio europeo

Giovanni Ibello

Ancora “in bilico” il futuro professionale di Max Allegri. L’addio di Zinedine Zidane al Real Madrid al termine della stagione sembra solo questione di tempo. Il tecnico francese resterà in sella fino a giugno, per poi guardarsi...

Ancora "in bilico" il futuro professionale di Max Allegri. L'addio di Zinedine Zidane al Real Madrid al termine della stagione sembra solo questione di tempo. Il tecnico francese resterà in sella fino a giugno, per poi guardarsi altrove. Molti colleghi ritengono che il suo sostituto sarà un'altro pezzo da 90 dei madrileni: secondo quanto riferito da Cadena SERe confermato da Tuttomercatoweb, il prossimo allenatore sarà Raul, attuale mister del Real Madrid Castilla, molto apprezzato dai dirigenti e dai tifosi.

Allegri pronto a rientrare in pista

La seconda opzione sembrerebbe Massimiliano Allegri: all'interno del club c'è chi vorrebbe affidarsi a un allenatore più esperto e il livornese è considerato un vincente, oltre a un abile gestore di spogliatoio e pressione. Allegri vuole rientrare in pista dopo una lunga pausa e chissà che una panchina prestigiosa come quella del Madrid non possa essere quella giusta per lui.