- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
TURIN, ITALY - JANUARY 29: Massimiliano Allegri, Head Coach of Juventus, looks on prior to the Serie A match between Juventus and AC Monza at on January 29, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Continuano le problematiche in casa Juventus. Oltre alla penalizzazione, anche i risultati nelle ultime settimane scuotono il club. Dopo la sconfitta contro il Monza, il tecnico toscano ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Dazn" commentando la prestazione disastrosa di tutti i suoi ragazzi.
Di seguito le sue dichiarazioni "Io dico sempre che abbiamo fatto 38 punti, ma ne abbiamo 23 e dobbiamo essere consapevoli che la classifica è questa. Su questo dobbiamo lavorare. Bisogna ottenere i punti che ci portano alla salvezza. Questa è la realtà, altrimenti ci facciamo male. Dobbiamo rientrare nella stagione, a livello mentale abbiamo fatto tre prestazioni non all'altezza. Noi dobbiamo lavorare sul campo, chi non è in grado di farlo sta fuori. Dobbiamo fare punti, perché la classifica è quella, almeno per il momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA