- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Getty Images)
Paolo De Paola è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio durante Maracanà, commentando l'ultima giornata del campionato di Serie A. Il giornalista ha attaccato duramente Max Allegri per il gioco espresso dalla Juve nel match contro il Napoliche dal suo punto di vista ha sempre tenuto il pallino del gioco.
Ecco le dichiarazioni di Paolo De Paola a "Tmw Radio":
"Ho sentito una distonia fra le parole di Allegri in conferenza stampa post e quello che ho visto in campo. Ho visto una Juve pessima a livello di gioco, giocatori sempre in ritardo, che non riuscivano a fare due passaggi di fila corretti. Un Napoli invece sempre in palla, a ranghi ridotti ma sempre col pallino del gioco.
Come fa a dire che hanno giocato bene? Una domanda gli andava fatta, gli andava detto che ha fatto schifo. Non ho mai visto una Juventus così brutta. Le azioni sono state frutto solo dei singoli, mai per una costruzione di squadra. E poi Mourinho. Ti puoi attaccare al rigore, ma tu regali due gol a inizio partita, hai una difesa che fa acqua, due pali e poteva finire 6-1".
© RIPRODUZIONE RISERVATA