- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Non solo Atalanta-Napoli: domani alle 20:45 ci sarà un gran match tra la Juve di Allegri e l'Inter di Simone Inzaghi, in una corsa allo Scudetto che sembra sempre più equilibrata e lontana dall'essere prevedibile. Ne ha parlato proprio il tecnico juventino nella classica conferenza della vigilia.
Di seguito un estratto della conferenza stampa di Max Allegri, tecnico della Juventus:
"Quando ci sono queste partite come il derby d'Italia è difficile dire la favorita. L'Inter con Napoli e Milan è candidata a vincere lo scudetto. Per noi domani dovrà essere una grande serata servirà una grande prestazione contro i campioni d'Italia. A noi serve per continuare il percorso che abbiamo iniziato, consolidare il quarto posto, cercando di battere i campioni d'Italia. Poi abbiamo pareggiato in campionato, perso in Supercoppa... Magari domani tocca a noi".
Sulla squadra che può "bruciarsi" domani+
"Chi si brucia domani? Io parlo per la Juve che deve pensare al quarto posto, potenzialmente abbiamo solo 5 punti di vantaggio sull'Atalanta. Dobbiamo pensare a domani sera e vedere poi dopo la partita dove siamo in classifica".
Sullo Scudetto
"Non giochiamo per far perdere lo scudetto agli altri, giochiamo per fare punti e per arrivare fra le prime quattro. Il nostro obiettivo è giocare la Champions l'anno prossimo".
Su Dybala
"Arrivabene ha parlato chiaramente e io ho risposto oggi. Una volta che si fanno delle scelte, sono quelle. Non credo che sia il primo caso di giocatore che cambia società. Anche perché non c'è solo lui, ce ne sono altri che bisogna valutare. In questo momento qui bisogna essere concentrati per il finale di stagione, mancano 8 partite di campionato per arrivare in Champions e una finale di Coppa Italia da raggiungere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA