- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Pistocchi punge Allegri: “Come spiegherà il suo pensiero su De Ligt alla società?”
Dopo il deludente inizio di campionato con un solo punto raccolto la Juve di Allegri deve assolutamente fare risultato domani in casa con il Milan. Il match andrà in scena domani sera alle ore 20:45 e avrà come spettatore interessato anche il Napoli.
In un tweetpubblicato alcune ore fa il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato alcune dichiarazioni rilasciate da Allegri nella conferenza pre-match di ieri. Il tecnico livornese ha infatti professato calma per quanto riguarda l'impiego di De Ligt, il giovane difensore olandese pagato dalla Juventus due anni fa per la cifra record di 75 milioni. Un'opinione dunque in forte contrasto con la politica della dirigenza bianconera, che invece punta a investire molto e subito sui giovani:
"Mathijs De Ligt a 17 anni ha esordito con la maglia della Nazionale, a 18 era capitano dell’Ajax, a 20 ha segnato allo Stadium eliminando la Juve, ma per #Allegri ci vuole #halma: deve migliorare. Come farà la Juventus a valorizzare i suoi giovani se il tecnico pensa questo?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA