- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Massimiliano Allegri, noto tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN rilasciando una lunga e interessante intervista. Focus dell'intervento la prossima stagione, nella quale i bianconeri dovranno essere protagonisti in modo evidente dato il mercato esoso che hanno portato avanti Arrivabene e Agnelli.
Di seguito un estratto della lunga intervista:
"La differenza deve essere nel raggiungimento degli obiettivi, che sono sempre massimali. Un conto è partirci, un conto è arrivarci. Il discorso è sempre lo stesso, vincere è una cosa straordinaria, non è una normalità, per la Juve lo era diventato e forse non aver vinto niente l'anno scorso ci porterà quest'anno se vinciamo a rivalutarla come cosa straordinaria".
Sullo Scudetto
"Per me la favorita è ancora l'Inter, il Milan ha fatto un campionato straordinario, sarà un test per loro perché è difficile ripetersi. Quanti punti serviranno? Vediamo a fine agosto. Ve lo dirò più certamente, ma ho già un'idea. L'anno scorso c'eravamo, quindi...".
Sul gioco
"Bisogna migliorare parecchio sul comandare il gioco, avere più pazienza, fa parte però anche delle caratteristiche. L'anno scorso avevamo molti contropiedisti, quest'anno lo stesso, io credo che uno degli acquisti migliori della Juve sarà Chiesa. All'inizio non sarà lui, ma a gennaio lo troveremo al 100%".
© RIPRODUZIONE RISERVATA