00:08 min

serie a

Clamoroso Juve, Allegri verso l’Arabia Saudita: l’offerta monstre e l’incontro – GdS

Mattia Fele
Mattia Fele Editorialista 

D'improvviso l'offerta da capogiro per Max, che secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe vacillare al tintinnio dei milioni proposti

Di seguito quanto si legge sul portale online di Gazzetta.it: "In Arabia Saudita ci hanno preso gusto e hanno preparato una offerta monstre per portare Massimiliano Allegri nel campionato di Cristiano Ronaldo e Karim Benzema. I colloqui tra gli emissari di Riad e l’allenatore bianconero si sono intensificati negli ultimi giorni. Dopo un crescendo di contatti – e di cifre – Max nelle prossime 24-48 ore scoprirà le carte. Mentre tutto il mondo del calcio è a Istanbul, dove stasera l’Inter affronterà il Manchester City in finale di Champions, il futuro di Allegri e della Juventus si deciderà a Montecarlo.

Gli intermediari, registi della missione ribattezzata “Allegri d’Arabia”, presenteranno al tecnico juventino direttamente il proprietario di un faraonico club saudita disposto a ricoprirlo d’oro pur di convincerlo a lasciare la Juventus due anni prima della scadenza del contratto (2025)".