serie a

Van Basten fa infuriare Alemao: “Lo ricordavo come una persona seria”

Giovanni Ibello

Alemao, ex centrocampista del Napoli “scudettato”, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. L’ex azzurro, tra i vari argomenti trattati, si è scagliato contro le recenti dichiarazioni di...

Alemao, ex centrocampista del Napoli "scudettato", è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. L'ex azzurro, tra i vari argomenti trattati, si è scagliato contro le recenti dichiarazioni di Marco Van Basten. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Alemao su Van Basten

"Mi dispiace molto perché avevo un'altra immagine di Van Basten. Una persona seria, una persona intelligente... parlare così senza sapere è francamente molto facile. La notte di Stoccarda? Un momento speciale per noi perché abbiamo vinto un torneo estremamente importante. Porto nel cuore quel successo, un momento davvero unico nella mia vita. Il calcio è così, bisogna lottare per vincere. Sappiamo cosa abbiamo fatto per vincere, dispiace veramente molto per le dichiarazioni di questo signore".