Il numero Uno dell'AIC Umberto Calcagno ha rilasciato importanti dichiarazioni in relazione alla riforma dello sport. Il Consiglio dei Ministri ha infatti approvato i decreti che porteranno grandi novità in materia.
serie a
AIC, il presidente Calcagno: “Cambiamenti fondamentali in arrivo dai nuovi decreti”
Il numero Uno dell’AIC Umberto Calcagno ha rilasciato importanti dichiarazioni in relazione alla riforma dello sport. Il Consiglio dei Ministri ha infatti approvato i decreti che porteranno grandi novità in materia. AIC, grande...
AIC, grande soddisfazione per i decreti sport
Il presidente dell'AIC Umberto Calcagno ha parlato di "cambiamenti fondamentali". Il riferimento è alle novità che entreranno in gioco nel mondo dello sport grazie ai nuovi decreti legislativi. Il Consiglio dei Ministri ha infatti approvato la bozza di proposta presentata. Restano da limare solo gli ultimi dettagli. Queste le dichiarazioni di Calcagno:
"Ringraziamo il Governo, tutte le forze politiche e l'ex ministro Vincenzo Spadafora, che ha avuto il merito di portare avanti i provvedimenti in questo anno particolarmente delicato. È stato così evitato che tutto il lavoro svolto andasse perduto. Aspettiamo di leggere i testi per un giudizio definitivo e più approfondito, ma esprimiamo comunque soddisfazione per quanto avvenuto ieri in CdM"
© RIPRODUZIONE RISERVATA