serie a

“Non vogliamo lo scudetto a tavolino, non siamo l’Inter”, like galeotto di Agnelli al commento di un tifoso

Sabrina Uccello

Ancora un like galeotto. Questa volta il ‘mi piace’ che fa scatenare la polemica è quello di Andrea Agnelli, presidente della Juventus. Nella sezione dedicata del suo profilo Twitter è apparso il like del patron al commento di un...

Ancora un like galeotto. Questa volta il 'mi piace' che fa scatenare la polemica è quello di Andrea Agnelli, presidente della Juventus. Nella sezione dedicata del suo profilo Twitter è apparso il like del patron al commento di un tifoso bianconero in merito alla possibile sospensione del campionato di Serie A.

Il like di Andrea Agnelli

Ieri, infatti, in Francia lo scudetto è stato assegnato al PSG, data la chiusura anticipata della stagione sportiva, mentre in Italia si studia ancora un protocollo per tornare in campo o soluzioni alternative. A tal proposito, la Juventus non accetterebbe il titolo assegnato secondo la classifica ferma a quasi due mesi fa. Un sostenitore della squadra, infatti, ha scritto sul noto social network: "Non vogliamo vincere in questa maniera, Agnelli ha già detto che rifiuterebbe. Spero che continui a pensarlo. Non siamo l'Inter".

Ed eccolo il like dello stesso Agnelli. Nemmeno stavolta è stata risparmiata una polemica, sicuramente infinita, con i rivali nerazzurri.