I colleghi di Calciomercato.com hanno analizzato il divorzio anticipato tra Gattuso e la Fiorentina. Il noto portale di informazione sportiva si è "scagliato" (almeno in parte) contro l'ex allenatore del Napoli. "Possibile che sia sempre colpa degli altri?". Ecco quanto si chiedono i colleghi del quotidiano. Vi proponiamo un estratto:
serie a
“Da ADL alla Fiorentina. Caro Gattuso, è sempre colpa degli altri?” – CM.COM
Un'analisi su Gattuso e sulle sue ultime vicende a firma di Calciomercato.com
"Caro Gattuso, è sempre colpa degli altri?"
"Adesso l’ultimo atto a Firenze. Anche Commisso spesso è sgradevole e arrogante, in questo ricorda il presidente del Napoli, ma stavolta la lite con Gattuso è stata davvero immediata: tre settimane e via, tutto per aria. Con il retrogusto amaro che sullo sfondo ci sia la discutibile figura di Mendes, il procuratore di Rino, pronto a chiedere laute commissioni per calciatori segnalati dall’allenatore. Una brutta storia, nella quale per molti è facile indicare come responsabile l’aggressivo proprietario del club viola.
Leonardo, De Laurentiis, Commisso: uomini con storie e eleganza differenti. Gattuso in 24 mesi ha litigato con tutt’e tre ed è chiaro che la colpa non può essere sempre degli altri. Sennò Rino diventa come l’automobilista convinto che vadano tutti contromano: forse è lui a avere imboccato l’autostrada nella direzione sbagliata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA