- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
TURIN, ITALY - OCTOBER 17: head coach of Juventus Massimiliano Allegri arrives at the stadium prior to the Serie A match between Juventus and AS Roma at Allianz Stadium on October 17, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La Juventus continua ad attraversare un momento pessimo, sia in Serie A che in Champions: la proposta di gioco è quasi nulla, dei calciatori del calibro di Dybala sembrano non saper che fare nel momento in cui c'è da costruire un'azione offensiva. Nel frattempo, il calcio cambia e si evolve: diventa sempre più complesso, più preciso. Che l'allenatore della Juventus lo voglia o no. Per questa ragione, Daniele Adani con una semplice analisi ha voluto portare le sue critiche - giuste - a Massimiliano Allegri.
Di seguito un brevissimo estratto dell'intervento di Adani alla Bobo Tv, nel corso della puntata trasmessa ieri sera sulla piattaforma di Twitch:
"La Juve ha perso con le riserve del Chelsea. Tuchel ha tolto Kanté perché non c’era bisogno di lui. Ma il problema non è quella partita, ma dare troppo peso a quella dell’andata. La strada non può essere quella, ormai non siamo a tre anni fa: la verità è davanti a tutti. Questa squadra pensa calcio in maniera inadeguata per il calcio di oggi, per la sua forza e per lo status della società. Ora Allegri quando parla di vincere tra 6 mesi, un anno, due anni sta diventando un teorico, anzi prende in giro i suoi tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA