Nelle ultime settimane Gigio Donnarumma è al centro delle polemiche per la sua scelta di lasciare il Milan a parametro zero. Il portiere e il suo agente avevano chiesto alla dirigenza rossonera un rinnovo a cifre esorbitanti, soprattutto per la commessione richiesta da Raiola. Il club milanese e in particolare Paolo Maldini hanno chiuso nettamente le porte al ventiduenne, attualmente impegnato con l'Italia a Euro 2020. Il portiere, originario di Castellammare di Stabia, dopo aver tentato l'approdo alla Juventus sembra esser molto vicino al PSG. Di Donnarumma ha parlato più volte Dino Zoff, campione del mondo 82.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
Zoff: “Donnarumma? Qualche soldo in più non fa la differenza a 22 anni”
Zoff in questi giorni ha parlato molto di Donnarumma, elogiandolo per il suo talento ma criticando la sua scelta di lasciare il Milan
Zoff, la critica a Donnarumma
Di seguito le parole di Zoff a Tutti Convocati:
"Donnarumma? È su una strada straordinaria per diventare un grande. Non voglio giudicare la scelta di andare via, ma cosa cambia andare al PSG se sei già al Milan? Forse ha preso qualche soldo in più, ma a 22 anni non credo debba essere la cosa più importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA