- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
senza categoria
ROME, ITALY - MARCH 18: Alessandro Vocalelli, director of the Italian sports newspaper Corriere Dello Sport poses for a portrait session on March 18, 2010 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Alessandro Vocalelli, noto giornalista. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Il Napoli ha vinto la partita meritatamente e senza ombre, aveva il turno più complicato di tutti. Ho letto qualche critica su come ha giocato la squadra ma io evidentemente ho visto un'altra partita. Ho visto una gran bella squadra e poco importa se i gol sono arrivati da due grandi giocate. Giocate però non individuali ma frutto del lavoro di squadra. Se sei in sofferenza e riesci a tenere botta contro una formazione che non è proprio l'ultima arrivata per me questo è solo un merito. Poi si può criticare certo, ma bisogna considerare l'avversario. Ora c'è il Milan ed è impossibile sottovalutarlo. Parliamo di una squadra che nelle difficoltà riesce sempre a venirne fuori. Penso sia una partita complicata e il rientro di Ibrahimovic potrebbe essere un valore aggiunto a favore dei rossoneri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA