Domani andrà in scena al Penzo la sfida tanto attesa tra Venezia e Napoli, valida per il 24esimo turno di Serie A. La formazione di Spalletti andrà a caccia di tre punti preziosi per continuare ad inseguire il sogno tricolore ed ostacolare la rivali. Ma il Venezia, dal canto suo, farà di tutto per conquistare almeno un pareggio, in particolare dopo delle iniziative promosse dalla squadra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
Il Venezia carica i tifosi in vista del Napoli: l’iniziativa dei lagunari
Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, il Venezia di Zanetti sogna tre punti d'oro con il Napoli per continuare a sorprendere tutta la Serie A; intanto i lagunari hanno lanciato un'iniziativa per caricare i tifosi presenti al Penzo
Il Venezia sogna la vittoria col Napoli: l'idea dei lagunari per i tifosi
Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, i lagunari, infatti, intendono caricare i propri tifosi con alcune iniziative promosse. Prima fra tutte distribuire circa 4000 bandierine in determinati settori dello stadio: distinti, curva nord e tribuna. L'obiettivo è rendere l'impianto arancioneroverde, colori rappresentanti del club. Domani, all'arrivo della squadra all'impianto, inoltre, saranno innalzati particolari pennoni del Penzo. Al Napoli toccherà reggere la pressione in uno stadio davvero infuocato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA