00:08 min

senza categoria

Dopo Osimhen il Napoli guarda ancora al campionato francese: “É testa a testa col Milan!”

Giovanni Ibello

Il Napoli cerca un altro attaccante? Il Milan insiste nella corsa scudetto e culla il sogno di tornare al titolo dieci anni dopo l’ultima volta, ma guarda anche al futuro. Non solo sul fronte interno, quello dei rinnovi, ma anche a nuovi...

Il Napoli cerca un altro attaccante? Il Milan insiste nella corsa scudetto e culla il sogno di tornare al titolo dieci anni dopo l’ultima volta, ma guarda anche al futuro. Non solo sul fronte interno, quello dei rinnovi, ma anche a nuovi acquisti in vista della prossima stagione. Per l’attacco, stando ai francesi di ‘Le10Sport’, si guarda alla Ligue 1.

Milan, si pensa già al dopo Ibra: è sfida con il Napoli per un attaccante

Nel mirino ci sarebbe infatti Boulaye Dia, 24 anni, senegalese del Reims. Il giocatore, fin qui, ha disputato un’ottima annata con 12 reti in 22 presenze. Secondo la testata francese, il Milan avrebbe già preso contatti con l’entourage dell’attaccante e con la società transalpina. Ma in corsa c’è anche il Napoli: si profila un testa a testa. Queste sono le indiscrezioni raccolte dai colleghi di Calciomercato.it, portale da sempre molto informato sulle trattative in corso.