Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Milan, Theo Hernandez: “Felice per la vittoria, Napoli avversario duro! Sullo scudetto…”

Milan, Theo Hernandez: “Felice per la vittoria, Napoli avversario duro! Sullo scudetto…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di DAZN, il terzino francese ha commentato la vittoria conquistata sulla formazione partenopea: ecco le sue parole
Raffaele Troiano

Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita del match contro il Napoli, vinta proprio dalla formazione rossonera per 1-0 con la rete del francese. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Milan, Theo Hernandez: "Felici per il risultato, il Napoli è una squadra forte"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Theo Hernandez ai microfoni di DAZN: "Sono molto felice per questo successo. Sapevamo che era una partita davvero difficile, il Napoli è una squadra molto forte. Abbiamo lavorato bene e grazie a quello abbiamo vinto. Se è cambiato qualcosa nella nostra testa? Abbiamo avuto un periodo un po' complicato, abbiamo lavorato dando il massimo e grazie a questo stiamo vincendo".


Sulla rete: "Non l’avevamo preparato (ride, ndr). Io faccio il mio lavoro, che è giocare bene e fare felice i tifosi. Esultanza? Io parlo sul campo. È vero che ci sono state partite in cui non non stato bravo ma grazie al lavoro di tutti i giorni faccio meglio. Leao? È un giocatore incredibile, quando non fa gol fa assist. La gente non vede il lavoro che fa tutti i giorni sul campo, noi siamo felici di averlo così".

Sullo scudetto: "Se siamo in corsa per il tricolore? No. Noi facciamo il nostro lavoro. Poi quando arriva il derby ci penseremo. Ora pensiamo a giovedì".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.