Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Donnarumma: “Jorginho in allenamento mi fa sempre gol. Sbagliare è umano”

(Getty Images)

L'Italia pareggia per 0-0 contro la Svizzera. Un risultato che assomiglia tanto ad un'occasione sprecata come si evince dalle parole di Gigio Donnarumma

Claudia Vivenzio

Secondo pareggio consecutivo per gli azzurri: dopo la Bulgaria (1-1) anche la Svizzera (0-0). Pesa, sul risultato finale, il rigore sbagliato da Jorginho.

Italia, Donnarumma: "Jorginho? Sbagliare è umano"

 (Getty Images)

Di seguito l'intervista del portiere dell'Italia, Gigio Donnarumma, ai microfoni della televisione svizzera RSI:

"Nella gare così devi essere concentrato fino alla fine. Quando la palla non vuole entrare devi essere concentrato fino all'ultimo minuto. Abbiamo fatto una grande gara da tutti i punti di vista e sono convinto che nelle prossime gare ci rifaremo".

Sul rigore sbagliato da Jorginho

"Io e Jorginho in allenamento ci sfidiamo sempre e riesce sempre a farmi gol. Purtroppo stasera non ci è riuscito ma sappiamo tutti che è un rigorista eccezionale. Può capitare di sbagliare".

Su Sommer

"Lui è un grandissimo portiere, gli faccio i complimenti per la gara di stasera e per quello che sta facendo".

Sui tifosi

"Questo è il calcio che ci piace, ringraziamo i nostri tifosi per essere venuti in hotel a darci tanti affetto. Purtroppo non siamo riusciti a dargli una gioia, ma credo che con la gara che abbiamo fatto una gioia gliel'abbiamo data lo stesso. Purtroppo è un periodo così, la palla non vuole entrare, ma sono convinto che ci riprenderemo tutti i punti che abbiamo perso in queste due partite".