Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista a TMW Radio e, tra i vari argomenti trattati, ha parlato della Supercoppa italiana vinta dalla Juventus per 2-0 contro il Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
senza categoria
“Insigne massacrato da Cuadrado!”, l’esagerazione di un ex Juve a TMW Radio
Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista a TMW Radio e, tra i vari argomenti trattati, ha parlato della Supercoppa italiana vinta dalla Juventus per 2-0 contro il Napoli. Ecco quanto, delle sue...
Tacchinardi esagera su Insigne: anche se è vero che Cuadrado è stato dominante
" La Juventus è tornata, c'è un nuovo Cristiano Ronaldo, ma c'è anche Cuadrado. La Juve ha ritrovato un giocatore fantastico, Cuadrado ha massacrato sul campo Insigne. Ho rivisto l'orgogli bianconero, Chiellini è un riferimento e se torna ai suoi livelli è indispensabile. Ottima l'ultima mezz'ora di gioco, è tornato l'orgoglio dei bianconeri.
Dopo il ko maturato a San Siro contro l'Inter c'era parecchia pressione, ma i ragazzi hanno risposto da grandi uomini". La chiosa di Tacchinardi è sul campionato della Roma: "Sta facendo un bel torneo, ha perso due partite ma resta una squadra temibile con una sua precisa identità di gioco. La Roma non riesce a vincere partite sporche, gioca sempre a calcio. Fonseca Massacrato? Non c'è un grande allenatore senza una grande società".
© RIPRODUZIONE RISERVATA